MERCATO: Chiarella, quanto peso avrà la volontà del ragazzo nella trattativa?

0
141
foto Catania FC

Accordo da raggiungere fra Catania e Pescara. Nei giorni scorsi vi abbiamo descritto lo scenario attuale, aspettando la conclusione della stagione della squadra biancazzurra attualmente impegnata nei playoff. Marco Chiarella ha fatto i conti con una prima parte di campionato decisamente poco fortunata. I problemi fisici lo hanno tenuto fuori a lungo, ma già dalle prime battute della stagione si era intravisto che il ragazzo fosse in possesso di qualità e doti tecniche rilevanti da mettere in mostra.

I primi mesi del 2023 hanno confermato le buone impressioni ricavate firmando 3 assist e 5 reti con annesse prestazioni più che degne di nota. Poi è arrivato un nuovo stop nel finale di stagione ma la volontà del direttore Laneri non è cambiata: Chiarella piace al Catania che vorrebbe definire un accordo con il Pescara affinchè possa continuare a vestire la maglia rossazzurra.

L’esterno offensivo classe 2002, dal canto suo, ha già fatto sapere a chiare lettere di essere ben disposto a proseguire il percorso di crescita nel club dell’Elefante. Intanto il telefono squilla, ci sono società di Serie B che hanno manifestato interesse da mesi ma Chiarella sembra mettere ancora al primo posto il Catania. Vedremo quanto peso avrà nella trattativa il desiderio del ragazzo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***