FIGC: Lecco ammesso alla B, Reggina e Siena fuori

0
1167
Figc

Arrivata in queste ore la decisione del Consiglio Federale della Figc: Lecco ammesso al campionato di Serie B, Reggina e Siena fuori (rispettivamente dalla B e dalla C). Ora ci sono 48 ore per presentare ulteriore ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport.

il presidente federale Gabriele Gravina ha preannunciato che nella prossima riunione del 28 luglio (scadenza federale per le presentazione delle domande il prossimo 18 luglio) verrà stilata la graduatoria delle società che avranno diritto ad essere riammesse ai campionati. In ogni caso, per l’integrazione degli organici di Serie B e Serie C si aspetterà l’eventuale presentazione e la successiva valutazione dei ricorsi.

Secondo quanto informa Sky, il 20-21 luglio sono le date delle possibili udienze del Collegio di Garanzia dello Sport presso il CONI; il 2 agosto eventuale udienza al Tar; eventuale Consiglio di Stato, invece, a fine agosto (intorno al 28). Il Brescia potrebbe essere riammesso in B mentre l’Atalanta Under 23 prenderebbe il posto del Siena in Serie C.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***