PELLIGRA: questo mese il presidente farà di nuovo tappa in Sicilia?

0
1191

Praticamente ogni mese non ha esitato a fare tappa in Sicilia. Vuoi per incoraggiare la squadra ed il gruppo di lavoro, vuoi per approfondire tematiche di vario genere transitando dallo sport alle vicende strettamente connesse al Catania, passando per lo sviluppo di operazioni legate alla costruzione del centro sportivo ed ai lavori dello stadio “Angelo Massimino”, più in generale ad attività relative allo sviluppo del progetto Catania ed al business che vorrebbe far decollare in Sicilia.

Interessi economici e finanziari da una parte, ma anche quel sentimento che alimenta la passione genuina per i colori rossazzurri. Ross Pelligra sta investendo a Catania e nel Catania, confermando di volere mantenere la promessa d’investire nel territorio. Con un desiderio coincidente con la voglia di fare calcio in una piazza che ha stregato Pelligra per l’entusiasmo capace di sprigionare e le prospettive di crescita di un club speranzoso di crescere e di proseguire la scalata verso categorie ben più consone.

E’ possibile che il presidente rossazzurro faccia questo mese ritorno in città. Proprio adesso che la squadra inizierà il ritiro estivo per preparare la stagione 2023/24 nel migliore dei modi. Chissà se Pelligra sarà già a Catania quando avverrà la presentazione ufficiale del nuovo allenatore (è slittata la data dell’1 luglio inizialmente ipotizzata). In ogni caso il patron siculo-australiano ha assicurato che tornerà in città quanto prima.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***