SERIE D – Strano (D.G. Akragas): “Morimoto non vede l’ora di arrivare. Tutto nasce dal rapporto con Spolli…”

0
1869

Il Direttore Generale dell’Akragas Graziano Strano è tornato sulla trattativa per l’acquisizione dell’ex attaccante del Catania Takayuki Morimoto, ai microfoni di seried24.com:

“Questo è un gran colpo della società, avere un leader come lui significa tanto. Sapevamo volesse chiudere la carriera in Sicilia e stiamo lavorando per questo. Speriamo Taka arrivi entro metà luglio per le visite mediche, anche in vista del ritiro. Poi seguirà la presentazione ufficiale. Tutto parte dal responsabile dell’area scouting Giuseppe Lo Presti. Entrambi abbiamo un ottimo rapporto con Nicolas Spolli, così è venuta fuori questo bellissima idea”.

“Morimoto ha 35 anni, non 45 come affermato da qualcuno. Fosse stato un brocco non avrebbe giocato più neanche in Giappone. La trattativa procede spedita ed il ragazzo non vede l’ora di vestire i nostri colori, è conscio della loro importanza. anche il Sol Levante guarderà con più interesse ad una città già nota per le sue meraviglie culturali. Adesso tocca a noi continuare a fare bene”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***