SONDAGGIO CHIUSO: quale futuro per Giovinco e De Luca? Ecco il parere dei tifosi

0
1869

“Li vedo con l’atteggiamento giusto. Abbiamo parlato, non sono punte esterne ma ho visto seconde punte giocare esterni e fare bene. Giovinco lo stiamo utilizzando anche da mezzala provando altre soluzioni. Io alleno, la società fa il mercato, trovo grande disponibilità e professionalità da parte loro, che sono ben integrati nel gruppo. Si stanno allenando molto, molto bene. Sono contento”. L’allenatore rossazzurro Luca Tabbiani si è così espresso su Giuseppe De Luca e Giovinco. La società, per bocca del direttore sportivo Antonello Laneri, li considera fuori dal progetto ma lo stesso dirigente del Catania ha precisato che, se mister Tabbiani lo riterrà opportuno, potrebbero rimanere.

Entrambi gli attaccanti, intanto, hanno firmato un contratto da professionisti con il club etneo e stanno lavorando sodo nel ritiro di Zafferana Etnea, con grande applicazione e professionalità. Aspettando le decisioni definitive. Probabile che vengano ceduti, ma non è impossibile una loro permanenza all’ombra dell’Etna. Valutazioni che spetteranno all’ex allenatore del Fiorenzuola.A proposito del futuro di De Luca e Giovinco, abbiamo chiesto un parere al popolo rossazzurro. Giusto confermare entrambi, oppure cederli sarebbe la cosa migliore? O, ancora, andrebbe bene la conferma di uno dei due?

Secondo l’esito del sondaggio proposto da TuttoCalcioCatania.com, la maggioranza dei votanti vedrebbe di buon occhio sia la permanenza di De Luca che di Giovinco. E’ il parere del 52% degli utenti. Solamente il 16% ha espresso parere contrario alla permanenza di entrambi, mentre il 17% cederebbe il solo Giovinco ed il 15% punterebbe su quest’ultimo escludendo De Luca. Vedremo quali saranno le decisioni del mister, dovendo anche tenere conto di esigenze di lista.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***