STAMPA LOCALE – Vagliasindi: “Con l’ingaggio di Chiricò il Catania lancia un messaggio forte”

0
3636

Ai microfoni di Telecolor, Alessandro Vagliasindi ha espresso alcune considerazioni relative all’ingaggio da parte del Catania dell’attaccante Cosimo Chiricò, ufficializzato nei giorni scorsi dal club rossazzurro dopo avere risolto il contratto che lo legava al Crotone:

“Una trattativa importante non solo per il valore del giocatore, top per la categoria, ma anche come biglietto da visita per quelle che sono le ambizioni effettive del club, al di là di tutte le voci e discussioni che si sono fatte sul budget, ma anche per quello che può essere l’appeal sul calciomercato. Perchè un club che comincia come primo acquisto ufficiale da Chiricò indubbiamente lancia un messaggio forte per tutte le altre avversarie ma soprattutto per i calciatori di prima fascia che adesso magari guardano con maggiore interesse alla destinazione Catania”.

“L’arrivo di Chiricò e l’addio di Lodi rappresenta come un ideale passaggio di consegne. Il Catania ha ammainato una bandiera, Lodi peraltro è stato l’ultimo giocatore in organico al Catania ad avere vestito la maglia rossazzurra in A. E’ come se definitivamente viene chiusa quell’era caratterizzata dalla lunga permanenza nella massima serie del Catania e questa bandiera nuova, quella di Chiricò, adesso viene issata sul pennone rossazzurro come un testimone per cercare la scalata verso la Serie A”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***