STAMPA SARDA: “Mastinu, proposte da Catania e Ternana ma affondo deciso della Torres”

0
2018

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’inserimento della Torres, tra Catania e Ternana, per il centrocampista del Pisa Giuseppe Mastinu. Ebbene il club sassarese appare intenzionato a fare sul serio. In tal senso giungono conferme dalla stampa sarda, precisamente dalla testata centotrentuno.com che riporta:

“Corteggiamento lungo ma che fa sognare i tifosi. L’instancabile rincorsa al sì definitivo del centrocampista offensivo Giuseppe Mastinu prosegue senza sosta per la Torres. Anzi nelle ultime ore il club rossoblù ha provato con successo un affondo decisivo offrendo al calciatore un contratto a lungo termine, tre anni, e un ruolo da primissimo attore nella rosa a disposizione del tecnico Alfonso Greco per la prossima annata in Serie C. Una proposta solida e che ha fatto capire bene le intenzioni serie della società sassarese anche al giocatore al momento in uscita dal Pisa”.

“Un Mastinu che nelle ultime settimane, dopo mesi di dialogo con la stessa Torres, ha ricevuto non solo l’offerta dei rossoblù ma anche i sondaggi e le proposte di Catania e Ternana. Piazze importanti e con ambizioni, ma nessuna delle due però ha messo sul piatto la stessa volontà e le stesse garanzie mostrate dal club isolano. Salvo rilanci dell’ultima ora come da tradizione del calciomercato. Con Mastinu che fin dall’inizio ha cercato una formula dove sentirsi assoluto protagonista e non solo un’opzione di qualità”.

“Inoltre il giocatore, sassarese, ha fatto capire di gradire il rientro sull’Isola e a casa vista anche la situazione familiare con un figlio piccolo e un altro in arrivo. Senza dimenticare che l’ex Olbia ha fatto anche degli investimenti imprenditoriali in città negli anni passati”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***