EX ROSSAZZURRI – Angelozzi: “Catania, puoi fare un bel percorso. Laneri e Grella volevano Bidaoui, ma…”

0
3553

Attenzione focalizzata sul Catania da parte del catanese Guido Angelozzi, attuale direttore sportivo del Frosinone ed ex rossazzurro. Queste le parole di Angelozzi ai microfoni di Telecolor, nel corso della trasmissione ‘Corner’:

“Conosco Tabbiani, a Fiorenzuola ha fatto benissimo con il 4-3-3, modulo che a me piace molto. Attua un gioco propositivo, ha delle idee. Spero faccia bene anche a Catania. Laneri e Grella sono persone che capiscono di calcio e penso abbiano scelto giocatori adatti al suo modo di giocare. Volevano pure Bidaoui, un esterno d’attacco molto bravo ma non c‘è stato modo di convincerlo a scendere a Catania perché non capisce niente ‘sto ragazzo, se uno non conosce la realtà deve informarsi e capire dove va a giocare. Il Catania ha preso, invece, Di Carmine che è un goleador nato, hanno preso anche Deli che è una mezzala sinistra molto forte. Parecchi giocatori ex Pordenone sono arrivati a Catania, sono tutti calciatori con un curriculum abbastanza importante”.

“Col Crotone è arrivata una sconfitta ma ci vuole tempo. Al di là della sconfitta bisogna continuare a credere in quello che si fa. Si è perso ma l’importante è avere una identità di squadra, per il Catania ci sono tante possibilità di fare un bel percorso. Ora si deve pensare alla C, campionato difficile, speriamo che i rossazzurri lo vincano così da programmare, poi, per la Serie A. Altre squadre di blasone sono ripartite dal basso e risalite, penso a Parma, Lecce, Bari, Palermo. Prima di smettere mi piacerebbe dare un aiuto al Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***