MAZZOTTA: “Alzando un po’ il livello lotteremo per qualcosa d’importante”

0
224
foto Catania FC

Anche il terzino sinistro Antonio Mazzotta aggiunge alcune considerazioni a quanto già espresso a Telecolor, soffermandosi sugli aspetti principali che hanno caratterizzato la prova di Monopoli e non solo:

“Rimanere in partita portando a casa dei punti specialmente in trasferta è importante. Non è stata la nostra migliore partita, c’è ancora tanto da migliorare in una squadra profondamente rinnovata. Con Crotone e Picerno abbiamo espresso un grande calcio e ci siamo divertiti sia noi che i tifosi, a Monopoli siamo stati invece meno bravi e potevamo fare di più ma portiamo a casa un punto su un campo difficile ed in un terreno di gioco che non era così bello. Non siamo contenti ma va bene così”.        

“Sarà un campionato molto equilibrato. Noi abbiamo cambiato tantissimo nella rosa ma sono abbastanza fiducioso. Ci aspettano campi difficili, squadre tutte ben attrezzate, se riusciamo ad alzare un pò il livello – e sicuramente lo faremo – sono convinto che lotteremo fino alla fine per qualcosa d’importante. Adesso giocheremo spesso. Più giochi, più acquisisci minutaggio e chiunque scenda in campo darà il suo contributo. Non sarà facile ma la rosa è lunghissima e molto competitiva, la società ha fatto degli sforzi notevoli”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***