PROSSIMO TURNO: match clou a Benevento, Latina e Juve Stabia in campo per difendere la vetta

0
279

Sabato, domenica e lunedì squadre del girone di Serie C in campo per la sesta giornata. Latina che sogna di mantenere la vetta della classifica, provando a fare bottino pieno in casa contro il Brindisi. Potenza voglioso di risalire e che punta, con decisione, ai tre punti al cospetto del Monterosi Tuscia, club che ha effettuato un cambio alla guida tecnica. Anche il Giugliano ha esonerato l’allenatore, Raffaele Di Napoli, ed affronterà in trasferta la Virtus Francavilla provando ad allontanarsi dalla zona calda.

Messina che non ha ancora vinto alcuna gara di questo campionato, non sarà semplice ma ci proverà contro un Avellino in crescita da quando Pazienza siede sulla panchina irpina. Stesso punteggio in classifica per Casertana e Catania, entrambe con una partita da recuperare ed a caccia dello sprint. Benevento-Crotone è il match clou di giornata: padroni di casa in campo per la terza vittoria consecutiva, ospiti in cerca di continuità. Stesso obiettivo, quest’ultimo, del Foggia che allo “Zaccheria” accoglie la Turris, reduce dal primo ko stagionale.

Un Monopoli ancora a secco di vittorie tenta il colpaccio sul campo della Juve Stabia, ma le Vespe godono di buona salute ed il primo posto attuale condiviso con il Latina ne è la conferma. Appena un punto dietro la Juve Stabia ecco il Picerno, di scena in casa contro il fanalino di coda Sorrento. Taranto e Cerignola, infine, si sfideranno sul neutro di Francavilla Fontana (a porte chiuse) in un derby che si preannuncia equilibrato.

PROSSIMO TURNO

SABATO 30 SETTEMBRE
Latina-Brindisi (16.15)
Potenza-Monterosi Tuscia (18.30)

DOMENICA 1 OTTOBRE
Messina-Avellino (14.00)
Casertana-Catania (14.00)
Virtus Francavilla-Giugliano (16:15)
Benevento-Crotone (18.30)
Foggia-Turris (18.30)
Juve Stabia-Monopoli (18.30)
Picerno-Sorrento (20.45)

LUNEDI’ 2 OTTOBRE
Taranto-Audace Cerignola (15.00)

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***