LEGA PRO: Serie C NOW, da dicembre trasmissione dedicata al campionato

0
912

NOTA STAMPA LEGA PRO

La Serie C NOW è più digitale che mai. Allo stadio Olimpico di Roma, durante il Social Football Summit 2023 – evento dedicato all’innovazione e alla digital transformation nella Football Industry – Lega Pro ha presentato la partnership con Sky, il nuovo canale Tik Tok curato da Comunicarlo e il rinnovato YouTube affidato a Hellodì. Presenti i rappresentanti di tutte le squadre di Serie C.

“Con la nascita della nuova Serie C NOW digitale, avvicinando un pubblico sempre più giovane, stiamo continuando a crescere, aumentando in valore e visibilità. Grazie agli accordi con Sky, Rai, Comunicarlo ed Hellodì lo sviluppo del nostro brand è in costante espansione, con ottimi numeri e risultati immediati. Dobbiamo andare avanti così, con il sostegno e il lavoro di squadra di tutti i nostri club” dichiara il presidente di Lega Pro Matteo Marani.

A presentare l’intesa con Sky c’era il Production & Channel Management Director Sky Italia Dante De Iulio.

I nuovi social della Serie C NOW sono stati spiegati dal Digital Strategist di Comunicarlo Federico Ciapparoni, che ha mostrato live il primo post del neonato canale Tik Tok di Lega Pro.

Il CEO e CoFounder di Hellodì Francesco Ferrari ha invece illustrato la strategia del nuovo canale YouTube della Serie C NOW annunciando che da dicembre, ogni mercoledì, ci sarà una trasmissione dedicata al mondo di Lega Pro.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***