PROSSIMO TURNO: Serie C, squadre in campo dal venerdì al lunedì. Le gare in programma

0
1055

Via alla 15/a giornata del girone C di Serie C. Si è ripartiti con l’impegno tra Foggia e Latina, formazioni divise ora da 4 punti in classifica, visto che i nerazzurri sono riusciti ad espugnare lo “Zaccheria”: 1-2 il risultato finale. Sabato, invece, il Messina tenterà il colpo a sorpresa contro la capolista Juve Stabia, ma è dura per i peloritani reduci da una serie di quattro ko consecutivi.

Il Potenza è dichiaratamente ambizioso ma, al momento, fuori dalla zona playoff. I lucani sanno di avere la possibilità d’inviare un segnale importante qualora facessero risultato a Crotone domenica. Catania in cerca di continuità, dopo il successo in extremis conseguito con la Turris, ma se la vedrà con un Giugliano carico ed in salute. Bel banco di prova. Picerno sulle ali dell’entusiasmo che affronterà l’Avellino in un confronto d’alta classifica. Un Monopoli in ripresa è a caccia di conferme sul campo del Sorrento, mentre la Turris è in crisi di risultati e per rialzarsi dovrà superare l’ostacolo Cerignola.

Il derby tra Virtus Francavilla (che ha cambiato guida tecnica in questi giorni) e Brindisi rappresenta chiaramente uno scontro diretto in chiave salvezza, mentre il Benevento deve riscattare la pesante sconfitta di Monopoli e avrà il vantaggio di affrontare in casa il fanalino di coda Monterosi Tuscia. Infine, la Casertana imbattuta da diverse gare renderà visita al Taranto, cliente mai facile soprattutto allo “Iacovone”.

VENERDI’ 24 NOVEMBRE
20:45 Foggia 1-2 Latina (40′ Del Sole, 65′ Salines, 81′ Mastroianni)

SABATO 25 NOVEMBRE
16:15 ACR Messina-Juve Stabia

DOMENICA 26 NOVEMBRE
16:15 Crotone-Potenza
16:15 Giugliano-Catania
18:30 Picerno-Avellino
18:30 Sorrento-Monopoli
18:30 Turris Audace-Cerignola

LUNEDI’ 27 NOVEMBRE
20:30 Virtus Francavilla-Brindisi
20:45 Benevento-Monterosi Tuscia
20:45 Taranto-Casertana

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***