EX ROSSAZZURRI – Passiatore: “Il Catania può recuperare il terreno perduto. Ci sarà da lottare per tutti”

0
350
foto Quelli del '46

L’ex attaccante del Catania Francesco Passiatore vede bene le squadre campane nella lotta al primo posto, ma pone l’accento anche sulla formazione rossazzurra, ai microfoni di tuttoc.com:

“La vittoria finale di questo torneo sarà un discorso tra campane? Sicuramente sì ma attenzione al Catania. A mio parere la squadra etnea ha una rosa completa e con il cambio di allenatore può davvero fare molto bene. E’ chiaro che per vincere servono tante componenti. Ci vuole un pizzico di fortuna ma sappiamo come a Catania basta poco per ricreare entusiasmo. Poi chiaramente i piccoli dettagli fanno la differenza. Non è un problema legato magari al nome del tecnico ma quando si mettono insieme più risultati positivi si crea fiducia e comunione d’intenti”.

“Sono anche del parere che chi gioca bene al calcio ha ampie possibilità di vincere. E da questo punto di vista Juve Stabia e Picerno stanno dimostrando proprio questo assioma. Si vince giocando con qualità ma anche con equilibrio. I valori verranno fuori alla distanza ma ci sarà da lottare per tutti. Sicuramente Juve Stabia e Picerno rappresentano delle sorprese mentre sino a due domeniche fa la delusione era il Catania ma ora, come dicevo prima, gli etnei possono recuperare il terreno perso. Il campionato si sta dimostrando come prevedibile equilibrato. Non c’è una squadra che comanda su tutte. C’è tanto equilibrio e basta inanellare più vittorie per ritrovarsi in alto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***