MERCATO: osservatori dalla B seguono Bethers

0
2777
foto Catania FC

In D si era già messo in mostra al Città di Sant’Agata. Poi, la conferma a Catania contribuendo al dominio del campionato. In questa stagione, prima esperienza da professionista nuovamente in maglia rossazzurra con risultati lusinghieri nel girone d’andata. Klavs Bethers ha soli vent’anni e, malgrado il Catania non abbia disputato una prima metà di stagione esaltante, il portiere lettone non si è lasciato intimorire.

Anzi, ha avuto una buona dose di personalità nel momento in cui si è reso necessario rimpiazzare l’infortunato Livieri. Successivamente, al rientro di quest’ultimo dall’infortunio, Bethers ha continuato a guadagnarsi il posto da titolare a suon di prestazioni incoraggianti. Naturalmente può e deve migliorare ancora tanto, ma l’estremo difensore classe 2003 si appresta a vivere un altro anno da protagonista. E intanto non mancano osservatori di club di categoria superiore che monitorano le sue gare.

Già in estate società come Catanzaro e Palermo erano rimaste favorevolmente impressionate. Una volta di più adesso che Bethers viaggia su livelli di rendimento importanti in C. Nessun allarmismo perché il Catania non lo cederà a gennaio, ben consapevole di ritrovarsi in rosa un gioiellino. Si registra con piacere, comunque, il fatto che le performance offerte finora dal ragazzo non siano passate inosservate. Ora però Bethers è atteso dal compito più difficile: fare altrettanto bene, se non ancora meglio, nel girone di ritorno.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***