ACCADDE OGGI (Video): 13 gennaio 2013, al Catania basta Gomez per affondare la Roma

1
3161

13 gennaio 2013. Lo stadio “Angelo Massimino” ed il Catania si confermano ostici per la Roma, che torna dalla trasferta etnea con un ko pesantissimo che allontana la squadra di Zdenek Zeman dalla corsa alla Champions League. Un inizio 2013 davvero da dimenticare per la Roma che dal terzo posto sfiorato prima di Natale precipita a -8 dal Napoli nel giro di una sola settimana.

Bravo il Catania che ha avuto soprattutto il merito di gestire benissimo il prezioso vantaggio, mentre la Roma è stata costretta a leccarsi le ferite con qualche rammarico per avere sprecato un paio di ghiotte occasioni. Una volta realizzato il gol dell’1-0 con il solito scatenato ‘Papu’ Gomez, i rossazzurri si sono posizionati meglio in campo sfruttando anche la regia di un più equilibrato Paglialunga, inserito da mister Maran al posto di Salifu.

VIDEO – HIGHLIGHTS PARTITA

TABELLINO INCONTRO

Catania (4-3-3): Andujar; Bellusci, Legrottaglie, Spolli, Marchese; Izco, Salifu (16′ st Paglialunga), Almiron (37′ pt Castro); Gomez (33′ st Ricchiuti), Bergessio, Barrientos. In panchina: Frison, Terracciano, Potenza, Augustyn, Capuano, Rolin, Keko, Doukara. Allenatore: Maran.

Roma (4-3-3): Goicoechea; Piris (12′ st Marquinhos), Burdisso, Castan, Balzaretti; Tachtsidis, Florenzi, Bradley; Lamela, Destro, Marquinho (26′ st Dodò). In panchina: Stekelenburg, Lobont, Taddei, Perrotta, De Rossi, Totti. Allenatore: Zeman.

Arbitro: Damato di Barletta.

Rete: 16′ st Gomez.

Note: pomeriggio invernale, terreno in discrete condizioni, spettatori 20.000.

Ammoniti: Balzaretti, Bellusci, Destro, Castan, Legrottaglie, Marchese, Bergessio.

Angoli: 5-4 per il Catania.

Recupero: 1′, 3′.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

Comments are closed.