EX ROSSAZZURRI – Colucci: “A Catania uomini oltre che calciatori. Anche Grella ha bisogno di un pò di serenità”

0
1279

L’ex centrocampista rossazzurro Giuseppe Colucci, dirigente dell’Empoli da quattro anni, ai microfoni di ‘Cataniamente’ su Video Mediterraneo:

“La maglia del Catania è una maglia importante. Ha il suo peso come le maglie di tutte le città importanti d’Italia. La casacca rossazzurra non può essere indossata solo dal calciatore ma anche dall’uomo, perché comporta tante sfaccettature. Sicuramente Catania non è una piazza normale, nel senso che capisce di calcio ed è esigente. Ci sono momenti di difficoltà che un uomo oltre il calciatore deve essere in grado di supportare e sopportare”.

“Grella penso che abbia tutte le carte in regola per potere ricoprire l’attuale ruolo. Viene dal calcio ad altissimi livelli perché è una persona che ha giocato addirittura un mondiale, sa benissimo di cosa abbia bisogno la piazza di Catania. Ci sentiamo spesso, mi chiede consigli ed io faccio altrettanto con lui. E’ un professionista che sicuramente darà qualcosa d’importante, gli auguro che questo avvenga prima possibile. Catania ne ha bisogno, ma anche Vincenzo ne ha bisogno perché tante volte l’ho sentito sofferente di questa situazione, per cui necessità pure lui di un po’ di serenità”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***