KONTEK: “Non vedo l’ora di giocare al Massimino. Dobbiamo dare tutto”

0
1397
foto Catania FC

Ecco prime dichiarazioni rilasciate dal difensore Ivan Kontek con la maglia del Catania, attraverso i canali ufficiali del club:

“Sono molto contento di far parte di una grande società e squadra, non vedo l’ora di giocare al Massimino. Lucarelli è stato il mio primo allenatore in Italia, lo conosco bene. Con lui ho vinto un campionato, adesso lo ritrovo a Catania con piacere, così come conosco Celli e altri giocatori con i quali ho giocato contro. Peralta? E’ la mia terza esperienza in una squadra diversa con Peralta”.

“Foggia? Andai a segno al cospetto del Cerignola, contribuendo al raggiungimento della finale playoff. Segnai negli istanti conclusivi del match, credendoci fino al triplice fischio perché così deve essere sempre, senza lesinare sforzi fino a quando l’arbitro non fischia la fine. Adesso sono a Catania, pronto per affrontare una nuova esperienza. Ho già sostenuto il primo allenamento con la squadra, l’atteggiamento è quello giusto ma dovremo riproporlo sabato, dando il massimo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***