CATANIA SOCIAL – Rizzo: “Contratto rescisso non solo per l’infortunio. Ringrazio il gruppo dello scorso anno ed il vero capitano, Biagianti”

0
1862
foto Catania FC

Messaggio social del centrocampista Giuseppe Rizzo, che saluta così il popolo rossazzurro dopo avere risolto consensualmente il contratto con il Catania:

“Grazie Catania. E’ stato un onore vestire questa maglia per quasi 5 anni. Sono grato per ogni momento vissuto in questa splendida città e per il sostegno incondizionato dei tifosi. La decisione di rescindere il contratto sicuramente non è dipesa solamente dal mio infortunio. Il mio affetto per questa squadra e per voi rimarrà sempre immutato. Porterò con me i ricordi indelebili di gioia e sacrificio sudati sul campo. Grazie di cuore per l’amore e l’energia che mi avete regalato. Purtroppo è arrivato il momento di dire addio, cosa che non avrei mai pensato di dover fare, ma Catania resterà per sempre nel mio cuore. Ci tengo a ringraziare il FANTASTICO GRUPPO dello scorso anno, che ha permesso di riportare Catania dove merita, Mr. Ferraro con il suo staff, il Direttore Laneri, F. Arena, E. Catania, P. Motta e il vero CAPITANO Marco Biagianti. CIAO CATANIA. PATTENU I CAVADDI”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***