EX ROSSAZZURRI – Curiale: “Catania, se quell’anno fossimo andati in B società si sarebbe salvata. Pelligra, potenziale importante”

0
1443
Davis Curiale

Il 36enne attaccante ex Catania Davis Curiale, attualmente in forza al Terracina, club militante nel campionato di Eccellenza, ricorda i trascorsi in maglia rossazzurra con un commento rivolto anche all’attuale proprietà del club, in un’intervista concessa a La Casa di C:

“Ho fatto più di 100 presenze con quella maglia, 30 gol, vinto il titolo di capocannoniere in Serie C. Catania è una piazza da Serie A. Peccato per quell’anno dove c’erano i ripescaggi. Hanno fatto un po’ di confusione perché se fossimo andati in Serie B ci saremmo salvati anche come società, ma invece col mancato ripescaggio l’anno dopo non siamo riusciti a salire e con tutti i debiti che c’erano purtroppo è fallita”.

”Adesso è subentrato Pelligra che ha un potenziale importante. Quest’anno hanno speso tanto per la C, però come insegna il calcio se cambi così tanti calciatori devi ripartire da zero. Hanno cambiato sia questa estate che a gennaio e ci vuole un po’ di tempo per trovare la quadra. Se riescono a vincere la Coppa Italia, però, possono dire la loro in ottica playoff”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***