LA SICILIA: “Catania-Rimini, la città ha già vinto prima del fischio d’inizio”

0
3178

Consueta rassegna stampa giornaliera. Diamo spazio ad un articolo de La Sicilia incentrato sullo stadio “Angelo Massimino” che si preannuncia stracolmo di tifosi.

“Il Massimino sold out da giorni per una gara di Coppa Italia fa scalpore fuori dalla città, non certo a Catania. Qui siamo piacevolmente abituati agli esodi di massa anche se non arrivano avversarie di Serie A. Ricordi ancora nitidi ma lontani dalla realtà che oggi vive la società di Pelligra”, si legge. “C’è la speranza di un’ascesa che, in questa fase di vita societaria e di squadra, tarda a decollare. Ma quando oggi arriverà il patron che a fine settimana spiegherà come il suo impegno per Catania e per il Catania non verrà meno, anzi aumenterà, magari gli animi saranno più sereni”.     

Il pubblico “ha sempre sostenuto. Sempre. Ma la conferma che tutta Catania sarà allo stadio stasera inorgoglisce chiunque”, riporta il quotidiano. “C’è grande curiosità attorno alle coreografie delle curve, ai messaggi che saranno mostrati prima e durante il confronto. C’è da osservare anche la tribuna B, laddove prendono posto altri gruppi organizzati. La Vip e la A inferiore sono stracolme. Prima del via Catania ha vinto. Per la fiducia e per l’affetto che ha per la squadra di calcio, per la storia del passato che non si cancella, per quella che Pelligra sta cercando di scrivere tra difficoltà strutturali, logistiche, di organizzazione, errori e tentativi di rimediare in corsa”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***