NDOJ: ritorno in campo quattro mesi dopo per il centrocampista

0
1956
foto Catania FC

Poco più di una settimana fa il Catania ha ufficializzato l’ingaggio del calciatore Emanuele Ndoj, nato a Catania il 20 novembre 1996. Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili di Padova e Roma che vanta anche trascorsi nella Nazionale albanese ed in Serie B ed A con le maglie di Cosenza e Brescia, ha esordito in casacca rossazzurra domenica sera, nel corso di Catania-Juve Stabia.

In campo per circa 15 minuti, ha offerto il suo contributo nell’ottica di gestire il preziosissimo 2-0 che ha sancito un ritorno alla vittoria mancante, al Catania, da più di un mese e per di più al cospetto della capolista. Segnali incoraggianti dalla squadra etnea che, però, adesso è chiamata a non vanificare gli sforzi profusi dando continuità al successo di domenica.

Lo stesso Ndoj, che si sta mettendo in evidenza anche durante gli allenamenti trovando la via del gol in partitella, necessita di minutaggio. Il ragazzo, infatti, non giocava una gara ufficiale dal lontano 6 ottobre, quando totalizzò circa un’ora di gioco in Serie B contro la Feralpisalò. Utilizzabile sia in un centrocampo a due che a tre, Ndoj si è legato contrattualmente al Catania fino al 30 giugno con opzione di rinnovo. Considerando anche il ritorno dalla squalifica di Sturaro ed il rientro dall’infermeria di Zammarini, in questo momento aumentano per Lucarelli le opzioni di qualità a centrocampo.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***