STAMPA RIMINESE – Indino: “Catania-Rimini aperta a qualsiasi risultato. Squadra rossazzurra delusione pura”

0
2263

Il giornalista di Rimini Tv Beppe Indino parla – via social – della partita che il Rimini si appresta ad affrontare mercoledì sera contro il Catania allo stadio “Angelo Massimino”:

“Almeno 250 tifosi del Rimini saranno presenti a Catania, come sempre i supporter biancorossi non lasciano sola la squadra di Troise e bisogna fare loro i complimenti. Molto carino che, invece, i sostenitori del Catania abbiano voluto regalare la trasferta ad un ragazzo riminese disabile a spese proprie, bel gesto. E’ una partita aperta a qualsiasi tipo di risultato, molto difficile da interpretare. Il Catania non sta andando molto bene in campionato, anzi, delusione pura nonostante gli investimenti importanti fatti dalla proprietà nel calciomercato di riparazione”.

La squadra siciliana non riesce a decollare, lontana dai playoff. Il Rimini, dal canto suo, negli ultimi tempi sta bene mentalmente e sotto l’aspetto dell’autostima, cogliendo risultati che confortano la squadra di Troise. Tre vittorie di fila sono un bel biglietto di presentazione in vista di Catania. I catanesi aspetteranno il Rimini cercando di fare loro la festa, ma noi siamo fiduciosi e speriamo di poter commentare il passaggio del turno, basterebbe anche un pareggio al Rimini per poter entrare in finale di Coppa Italia”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***