AVELLINO-CATANIA (Video): ecco gli highlights della sfida

0
494
foto Catania FC

Pochi giorni dopo il pareggio con fischi maturato in casa contro il Monterosi Tuscia, il Catania ha fatto ritorno in campo affrontando la difficile trasferta di Avellino, in occasione della 30/a giornata del girone C di Serie C. Ancora una sconfitta per i rossazzurri in questo campionato, gli irpini riescono ad imporsi con un rotondo 5-2 al cospetto degli etnei, che chiudono primo e secondo tempo con tre gol di scarto sul groppone.

Dopo una primissima parte di gara sostanzialmente in equilibrio, i padroni di casa schiacciano il piede sull’acceleratore sbloccando il risultato alla mezzora con il gol dell’ex Rocca. Crolla il Catania che, poi, becca in rapida successione altre due reti, rispettivamente a firma di Gori e De Cristofaro andando negli spogliatoi sul punteggio di 3-0.

Ad inizio ripresa Avellino distratto e Catania che reagisce accorciando le distanze con Marsura e Castellini. Match clamorosamente riaperto, ma i biancoverdi chiudono i conti nel finale grazie alle realizzazioni di Russo e Liotti. Ecco di seguito il filmato contenente le azioni salienti del match:

VIDEO: Avellino 5-2 Catania, gli highlights

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***