LA SICILIA: “Catania-Potenza, fino a venerdì venduti più di mille tagliandi”

0
1431

“C’è un misto di rabbia, preoccupazione per la classifica, ma anche speranza perchè magari qualcosa possa cambiare in gran fretta. I tifosi del Catania aspettano il doppio turno casalingo per capire se la squadra avrà la forza di reagire. E anche la mentalità giusta per tirarsi su da una posizione di classifica preoccupante”, riporta La Sicilia.

In sede di rassegna stampa, evidenziamo il fatto che “il tifo non mancherà”. La prevendita dei biglietti continua. Fino a ieri, venerdì 8 marzo, “oltre 1000 tagliandi singoli venduti”. Si prevede, dunque, ancora un certo tipo di affluenza allo stadio tra abbonati (ricordiamo che sono circa 14mila gli abbonamenti sottoscritti) e biglietti venduti al dettaglio.

“La presenza di 16mila spettatori, almeno, continua a rappresentare un dato eclatante per la Serie C. Le curve risponderanno a prescindere, il sostegno non è mai venuto meno, ma dopo la partenza di Lucarelli è chiaro che gli alibi – se mai ce ne fossero ancora – sono finiti. Da una parte c’è stato e ci sarà sostegno. Ma anche un senso critico legittimo per chi paga per vivere, allo stadio, momenti meno velenosi e frustranti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***