PAGELLE DI REPARTO: difesa horror, male a centrocampo e in attacco, Marsura ha dato ciò che poteva

0
1694
foto Catania FC

Brutta sconfitta al Partenio-Lombardi per il Catania, il 5-2 subito dai rossazzurri mette la squadra davanti alla realtà: bisognerà lottare per evitare un piazzamento playout quest’anno nel girone C di Serie C. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella trentesima giornata del campionato di Serie C.

DIFESA 4+
Prestazione gravemente insufficiente di tutto il reparto difensivo, il solo Castellini (autore di un altro gol e di una prestazione generosa, ma non priva di sbavature) mette l’anima in campo. Malissimo sui palloni alti, piazzamento disordinato e gioco sugli esterni assolutamente da rivedere

Il migliore in difesa:
Castellini 6 – Segna e lotta sempre, ma sbaglia anche lui. Del resto non gli si può chiedere di togliere sempre le castagne dal fuoco in qualsiasi situazione.

Furlan 4.5, Curado 4, Kontek 4, Celli 3.5, Bouah sv

CENTROCAMPO 5
Quanto disordine. Davvero disarmante vedere così tanti calciatori importanti – con molta esperienza alle spalle e qualità riconosciuta – giocare così male insieme.

Il migliore a centrocampo:
Nessun migliore da segnalare in mediana

Zammarini 5+, Ndoj 5-, Sturaro 5, Peralta 5.5 Welbeck 5.5

ATTACCO 5.5

La media voto è alzata da Marsura che con un gol e un assist ha disputato la sua migliore partita in rossazzurro. Per il resto, polveri bagnate per le prime punte. E non è una novità.

Il migliore in attacco:
Marsura 6.5 – Il migliore in campo tra le fila del Catania, gioca con tanta buona volontà nonostante sia un periodo difficilissimo della sua carriera calcistica.

Costantino 5, Cianci 5.5, Cicerelli 5.5, Chiarella sv

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***