PAGELLE DI REPARTO: prestazione pessima, si salvano in pochi

0
1485

Pareggio per 1-1 al Massimino tra Catania e Monterosi Tuscia, a Rossi risponde Kontek. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella ventinovesima giornata del campionato di Serie C.

DIFESA 5.5
Dopo la buona prestazione di Coppa si torna a commettere errori grossolani in difesa. Contro il Monterosi incredibile ingenuità di reparto in occasione del vantaggio siglato da Rossi. Anche nella ripresa manca lucidità e compattezza in qualche circostanza.

I migliori in difesa:

Castellini 6 – Prestazione sufficiente nel complesso, come sempre applicato in campo ma lasciato solo da buona parte dei compagni di squadra in campo.

Albertoni 6 – Poco impegnato a difesa dei pali, nel secondo tempo rimane attento e concentrato con un buon intervento nel finale.

Curado 5, Kontek 6, Celli 4.5, Haveri 5

CENTROCAMPO 5.5
Deludente approccio in mezzo al campo. Mediana troppo compassata, disordinata quando prova a scuotersi per accompagnare in maniera più efficace gli attacchi rossazzurri, anche in supporto alla difesa i risultati non sono soddisfacenti.

Il migliore a centrocampo:

Peralta 6 – Cerca di scuotere la squadra, non è semplice. Calcia l’angolo decisivo, trovando Costantino e la sua sponda per Kontek che pareggia i conti. Un giocatore su cui il Catania può contare.

Welbeck 5.5, Zammarini 5, Sturaro 5, Tello 5.5

ATTACCO 5+
Prestazione fortemente deludente, pochissimi i pericoli creati dalle parti del portiere del Monterosi Tuscia.

Il migliore in attacco:

Cicerelli 6 – Prova a prendere per mano la squadra ma non è facile trovare spazi per giocare come l’esterno vorrebbe. Apprezzabile comunque la buona volontà messa in campo.

Chiricò 5, Cianci 5, Chiarella 5.5, Costantino 5.5

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***