PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Aggiustate la baracca, altrimenti tutto il buono ottenuto in Coppa Italia svanisce”

0
2408

Attraverso un post via social i Liotrizzati, noto gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud dello stadio “Angelo Massimino”, auspicano un cambio di rotta in campionato nelle prossime gare:

“Non riusciamo più a capirci davvero. Troviamo difficoltà a commentare questa partita, sembrate gli alter ego di quelli scesi in campo mercoledì scorso. Capiamo la stanchezza, capiamo gli impegni ravvicinati, capiamo tutto, ma la mancanza di voglia no, la mancanza di idee no, la voglia di non sfigurare no. Sembra che abbiate bevuto la pozione del Dr. Jekyll e in campionato vi trasformate nella versione peggiore di voi stessi. È palese che in campionato sembrate svogliati e superficiali, mentre in coppa riassumete le fattezze disciplinate e producenti”.

“E meno male che avete il mental coach. A sto punto è lecito chiedersi se sia stato ingaggiato part time e la sua disciplina venga applicata solo a fasi alterne e precisamente solo negli impegni di coppa. Mister anziché pensare ai sassolini, pensi alle pietrine che ci stanno nella minestra, perché più di qualcosa non va, cominciando dalla testa dei suoi calciatori. La cui maggioranza li ha voluti lei a Catania, sondando nel mercato e scegliendo quelli “già pronti e mentalmente motivati”, lo ha detto lei eh. Aggiustate la baracca che viaggia evitare i play out come la peste, altrimenti tutto il buono ottenuto in coppa svanisce”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***