CATANIA-MESSINA: batte forte il cuore rossazzurro, il “Massimino” sarà una bolgia

0
2971

Avevamo preannunciato di aspettarci una risposta importante dalla città. L’ennesima, nonostante il campionato ben al di sotto delle attese che, finora, registra come unica nota lieta la conquista della Coppa Italia Serie C. Ebbene, in vista di Catania-Messina, ci sarà il pubblico delle grandi occasioni al “Massimino”. La conferma che il cuore rossazzurro batte sempre forte, a prescindere da tutto.

Il vice presidente ed amministratore delegato Vincenzo Grella aveva lanciato un appello nei giorni scorsi affinchè i catanesi riempissero lo stadio. La risposta dei tifosi sarebbe stata comunque eccellente. Del resto, nel corso della stagione, il supporto non è mai mancato ad eccezione delle partite nelle quali il Catania è stato costretto a giocare senza il sostegno della propria gente a causa di restrizioni (che amarezza avere assistito alla finale di Coppa col Padova a porte chiuse).

Domenica i settori Curva Nord e Curva Sud dello stadio si presenteranno esauriti in ogni ordine di posto e, l’aggiornamento alle ore 09.54 di venerdì 12 aprile, evidenzia come si registri il sold out anche in Tribuna A superiore e inferiore. Sarà così pure in Tribuna Elite e B. Il Messina, insomma, troverà una bolgia. Dispiace, anzi, che non ci saranno supporter peloritani al seguito. Lo stadio sarà colorato di rosso e azzurro e garantirà uno spettacolo vero sugli spalti. Provando a trascinare il Catania verso una vittoria di fondamentale importanza.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***