EX ROSSAZZURRI – Tabbiani: “Catania, ho imparato tanto. Felice per squadra, società e ambiente. Club solido, composto da persone serie”

0
2605
foto Catania FC

L’allenatore del Fiorenzuola Luca Tabbiani torna sull’esperienza vissuta sulla panchina del Catania con un commento anche sul successo rossazzurro in Coppa Italia. Queste le sue parole a tuttoc.com:

Penso che le scelte facciano parte del percorso di una persona. Una volta che le cose sono finite non trovo giusto parlarne, sono opportunità, sono contento di aver avuto l’opportunità di lavorare in una piazza così esigente e con una società seria, composta da persone che sono sicuro riusciranno a far tornare il Catania nei palcoscenici che merita. Sicuramente ho imparato tanto: è un posto diverso, molto più esigente e con maggiori pressioni. Ho imparato a gestire determinate cose, anche se il tempo non è stato molto. Ma in realtà di quel tipo, quando le cose non vanno bene, capitano sempre queste decisioni e vanno accettate. E soprattutto ti devi tenere gli insegnamenti: alcuni errori che potresti aver commesso, cercherai di non ripeterli più nelle prossime esperienze“.

Sicuramente a Catania le cose in campionato non sono andate nel verso giusto, ma c’è ancora l’opportunità di fare qualcosa di buono nei playoff. Ma a Catania possono stare tranquilli per il futuro perché la società è solida economicamente ed è composta da persone con dei valori che cercheranno di fare grandi cose. Ora io devo ragionare su quanto deve fare di buono il Fiorenzuola da qui a fine campionato. Sono comunque contento della conquista del trofeo di categoria e spero possa portare il giusto entusiasmo in vista dei playoff. Sono felice per i ragazzi, per la società e per l’ambiente“.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***