EX ROSSAZZURRI – Gennaro Monaco: “Salvatore, sei già nella storia. Zeoli degno condottiero. Orgoglioso dei guerrieri scesi in campo in queste partite”

0
2017

L’ex difensore rossazzurro Gennaro Monaco, papà di Salvatore che attualmente milita proprio nel Catania, ha scritto il seguente messaggio su Facebook:

“È nei momenti più difficili che si vede la vera forza… nessuno si aspettava dopo un’annata così strana di arrivare fino a qui ma ogni cuore catanese custodiva gelosamente il suo piccolo sogno. Avete regalato un ultimo mese di leggerezza ma anche di batticuore. Grazie ragazzi perché avete dato testa, cuore e gambe in questi playoff. Purtroppo non sempre va come vorremmo che andasse, ma orgoglioso dei guerrieri scesi in campo in queste partite”.

“A te Salvatore Monaco. Guardati dove sei ora, il piccolo sogno che sembrava essere diventato impossibile, giocare con i colori che hai dentro. Sei già nella storia per aver vinto il primo trofeo del Catania. I sogni a volte prendono percorsi più lunghi per arrivare alla meta. Sei nato con la lava nelle vene, è nel tuo DNA, vola josy volaaa. Grazie anche a te Zorro, sei stato degno condottiero fino alla fine di un veliero chiamato Catania. Più forti di prima”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***