CURIOSITA’: Maffei e Castellini insieme in vacanza, rapporto speciale

0
774

Si sono conosciuti in occasione del torneo di Viareggio, due stagioni fa, quando il primo militava con profitto nella Cavese ed il secondo faceva parte della rosa del Catania. Parliamo rispettivamente di Mattia Maffei e Alessio Castellini. Quest’ultimo è ancora contrattualmente legato al club rossazzurro, Maffei invece lo è dalla scorsa estate ma è stato, poi, ceduto in prestito al Fiorenzuola faticando a trovare spazio sotto l’Etna.

Adesso sarà interessante vedere se il ragazzo classe 2004 si ritaglierà il suo spazio nel Catania guidato da Mimmo Toscano. Castellini, invece, tempo fa ha prolungato il contratto con la società dell’Elefante. Intanto i due giovani rossazzurri hanno avuto il piacere di ritrovarsi in vacanza. Giorni di svago, relax, divertimento e spensieratezza in Grecia per entrambi, che hanno instaurato una forte amicizia in questi anni.

Lo stesso Maffei ebbe modo di parlare pubblicamente del loro rapporto, definendo Castellini “un bravissimo ragazzo” per poi aggiungere: “Mi sono trovato subito bene con lui al torneo di Viareggio creando un rapporto speciale. Appena arrivato a Catania mi ha aiutato tantissimo ad inserirmi nel gruppo facendomi capire immediatamente il significato di giocare con questa maglia”, le parole del terzino campano.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***