GRELLA: “Chiara l’ambizione della società. Siamo molto più avanti rispetto ad un anno fa”

0
2879
foto Catania FC

Il vice presidente ed amministratore delegato del Catania Vincenzo Grella fa il punto della situazione in casa rossazzurra, esprimendo fiducia in vista della prossima stagione ai microfoni di Sestarete:

“Noi abbiamo iniziato una trattativa con un allenatore che era sotto contratto, sapevamo di dovere aspettare anche i tempi tecnici affinchè lui si liberasse. Nel frattempo insieme al nuovo direttore sportivo abbiamo iniziato a fare un lavoro di raccolta di informazioni e penso che siamo molto più avanti rispetto a dove eravamo un anno fa nella costruzione della squadra e nelle idee da portare avanti”.

“Sono fiducioso ma anche pieno di entusiasmo, di energia, allo scopo di aggredire la nuova stagione. Sulla base degli uomini che stiamo inserendo all’interno del club è abbastanza chiara la nostra intenzione. Frasi fatte a metà giugno non servono a granchè, chi conosce bene il calcio sa che non è una scienza esatta ma tramite le azioni effettuate è chiara la volontà della società di avere una squadra competitiva con l’obiettivo della vittoria. Ringraziando il cielo venire a Catania per tante persone è motivo di prestigio e orgoglio. Siamo molto convinti di quello che stiamo facendo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***