LA SICILIA: “Catania-Toscano, telenovela infinita…”

0
3855

“Sembrava il pomeriggio giusto. Anche ieri non lo è stato. Toscano e il Catania sono destinati a lavorare in simbiosi, ma il processo che porterà il tecnico calabrese a staccarsi dal Cesena diventa più lungo. Pare non così complicato, ma serve altro tempo”, riporta La Sicilia.

“Ieri l’allenatore ha dialogato con i dirigenti romagnoli per avere quel che gli spetta (ed è anche giusto così, dopo una promozione a suon di record e un contratto valido per la prossima stagione). Il Cesena ha ormai preso D’Aversa che arriverà a sostituire lo stesso Toscano. Toscano è deciso, non da ieri ma da tempo, a cambiare rotta puntando sulla realtà rossazzurra. C’è una cifra che balla tra accordo e risoluzione”, si legge.

A questo punto “è difficile che il Catania voglia tornare indietro anche se Grella preme per chiudere l’affare al più presto. Certo che se la faccenda Toscano dovesse andare ancora per le lunghe, qualcosa dovrà pur accadere. Il valore di Toscano non si discute, era chiaro che per staccarsi dal Cesena occorreva e occorre del tempo. Ne è passato davvero troppo, ma siamo alla stretta finale”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***