LA SICILIA: “Telefoni roventi, Faggiano riflette anche su chi potrebbe restare”

0
2905
foto Catania FC

“Telefoni roventi”, riporta La Sicilia. “Dal giorno del suo insediamento”, il neo D.S. rossazzurro Daniele Faggiano “non fa che ricevere telefonate. Era prevedibile, ma adesso che in città è sbarcato anche l’allenatore Mimmo Toscano, Catania è finita sui radar di decina di procuratori”, si legge.

“Faggiano ha esperienza da vendere e faccia da poker. Sorride, ascolta e intanto riflette. Non ha pregiudizi. Ha intenzione di valutare tutte le risorse che lo scorso anno sono transitate da Catania. Sia quelli che hanno concluso la stagione in maglia rossazzurra, ma anche quelli che sono andati in prestito”. Lo ha dichiarato apertamente, e anche Toscano gli è andato dietro: «E’ possibile che qualcuno che non ha entusiasmato, potrà fare meglio se stimolato a dovere», le parole del tecnico. “A decidere ci penserà Faggiano, ascoltati i pareri tecnici dello staff”.

Tra i possibili riconfermati il quotidiano evidenzia i nomi di Castellini e Cicerelli, mentre Furlan potrebbe andare via ed essere rimpiazzato da Adamonis, portiere lituano nell’ultima stagione in forza al Perugia. Per il resto, in entrata, si fanno i soliti nomi dei centrocampisti De Rose e Capomaggio, della punta Artistico e del laterale sinistro Armando Anastasio.

===>>> UFFICIALE: Adamonis nuovo portiere del Catania, arriva a titolo definitivo

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***