EX ROSSAZZURRI – Ferraro: “Catania, mi aspettavo di più. Sono molto dispiaciuto di non essere rimasto”

0
3312

L’ex allenatore rossazzurro Giovanni Ferraro ha parlato così del Catania ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione ‘A Tutto C’:

“Il Catania ha cambiato tanti giocatori rispetto alla stagione precedente. Ha cambiato un po’ tutti i programmi, prima ha scelto Tabbiani, poi Lucarelli pensava di salvare in qualche modo la stagione, successivamente ha concluso l’annata Zeoli. E’ stato un anno difficile per loro. Chi è approdato ai piedi dell’Etna non ha avuto il tempo di conoscere una piazza molto particolare, esigente, con un grande pubblico. La vittoria della Coppa Italia ha risollevato un pò il morale ma mi aspettavo molto di più dal Catania”.

“A me è dispiaciuto tanto onestamente non restare a Catania. Adesso hanno preso un allenatore Top per la C, un vincente, condivido la decisione e la rosa può fare un grande salto di qualità. L’anno scorso invece avendo scelto Tabbiani – bravo e con idee moderne ma Fiorenzuola è un mondo troppo diverso rispetto a Catania – sinceramente sarei potuto rimanere anch’io. In D avevo gestito una rosa di trentanove giocatori, ogni partita dovevo mandarne dodici in tribuna, calciatori molto importanti”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***