Calendario del Catania fitto di impegni. “Già dopo Ferragosto il Catania tornerà in campo e lo farà al ‘Massimino’ per il battesimo interno: una gara strategica per affinare gli schemi voluti dal tecnico Toscano contro un avversario di caratura importante“, riporta La Sicilia. I rossazzurri sfideranno il Crotone e “si avvicineranno alla prima di campionato con maggiore consapevolezza nei propri mezzi”, si legge.
Sabato 24 la sfida in anticipo sul campo del Sorrento, poi lunedì 2 settembre, alle 20.45, arriverà a Catania il Benevento, altra gara di non poco conto. Sabato 7 settembre, stesso orario, la visita alla Juve dei giovani. Il 14, ancora di sabato, ecco il Picerno in casa. “Il mese, intensissimo, di settembre verrà completato dalla partita a Giugliano (il 22 alle 20.45), da quella in casa tre giorni dopo contro il Cerignola, il 29 secondo turno di fila casalingo contro il Monopoli”.
Catania che “dovrà subito affrontare un paio di avversarie ambiziose e superare i campi trappola di Sorrento e Giugliano per fare esempi calzanti con le difficoltà di un girone infernale che già i tifosi hanno imparato a conoscere. Ottobre non sarà da meno, in mezzo inseriamo anche le altre ed eventuali gare di Coppa Italia di Serie C. Ecco perchè in fase di preparazione Toscano è stato come sempre molto attento e ha preteso da tutti il massimo sforzo per rafforzare fisico e idee”.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***