LA SICILIA: “Catania vigile, servono soprattutto le punte per il campionato. Ancora priorità alle cessioni”

0
5086
foto Catania FC

In questo momento Toscano “sa di non poter disporre di una batteria di attaccanti illimitata”, in vista del primo confronto casalingo stagionale con il Crotone. Ha a disposizione Popovic che già in Coppa Italia Frecciarossa “ha dato conferma di impegno incondizionato e potrebbe rafforzare la sua militanza in rossazzurro quando ci sarà da sgobbare per i numerosi impegni, riporta La Sicilia.

“Potrebbero arrivare presto i rinforzi ma se ne riparlerà da domani in poi quando la società cercherà di chiudere i colloqui in atto da tempo. Gomez e Montalto per l’attacco, De Rose per il centrocampo, Lunetta e Guglielmotti per le corsie esterne”, si legge. Comunque il ds Faggiano continua a dare “priorità alle cessioni come aveva fatto nei giorni di ritiro”, liberando gli esuberi e “via via rimpiazzare”.

Chricò, Tello, Di Carmine, Monaco, Rapisarda, Zanellato, De Luca, Bocic (verso l’addio al Taranto e vicino al passaggio al Latina) e Celli verso la cessione, mentre Castellini “diventa ago della bilancia: cederlo per fare cassa oppure confermarlo dopo le assicurazioni di Pelligra sul rinnovato e immutato appoggio sul piano finanziario e della programmazione”. Vengono citati dal quotidiano anche Silvestri e Bouah, ma il procuratore dell’ex difensore del Modena nei giorni scorsi ha dichiarato che sarebbe rimasto e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il laterale destro (che oggi compie 23 anni) non dovrebbe lasciare il club, a meno di proposte davvero importanti.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***