VITERITTI (Monopoli): “Catania? Possiamo giocarcela con chiunque”

0
305

Ai microfoni di Antenna Sud il difensore Orlando Viteritti, autore del gol-vittoria contro il Benevento, fa il punto della situazione in casa Monopoli:

“La vittoria col Benevento vale tanto perchè saliamo in classifica e facciamo punti in chiave salvezza, prima arriviamo al mantenimento della categoria e meglio è. Poi, una volta raggiunta, tireremo le somme. Io ottimo colpitore di testa? Sono cose che proviamo durante la settimana, il mister mi chiede di andare a saltare. E’ andata bene finora. Se prendiamo pochi gol il merito è di tutti, del gran lavoro di centrocampisti e attaccanti prima di tutto fino ai difensori”.

“Il sacrificio e la voglia di non prendere gol viene al primo posto, perchè poi sappiamo che arriva anche la nostra occasione per andare a segno. Adesso sfideremo il Catania, sappiamo che ambiente troveremo ma pure i nostri tifosi sicuramente ci daranno il sostegno di cui abbiamo bisogno. Andremo a giocarcela anche a Catania perchè siamo consapevoli di potercela giocare con chiunque”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***