Le parole in sala stampa di Alex Rolfini, attaccante del Catania che ha esordito in maglia rossazzurra nel match vinto contro la Salernitana:
“Di pazienza ce n’è voluta parecchia, sembrava una cavolata e invece l’infortunio che ho riportato si era rivelato più serio del previsto. Questa giornata la ricorderò a lungo, perchè è stato l’esordio in questo stadio, davanti a questa gente fantastica contro un avversario fortissimo che siamo riusciti a mettere sotto dal primo all’ultimo minuto meritando la vittoria. Il gol me lo sono mangiato ma arriverà, sono contento di essere tornato a disposizione. Ho provato un mix di emozioni, tra la rabbia per essere rimasto fuori e la voglia di farmi vedere. Spero di migliorare sotto tutti gli aspetti”.
“Obiettivi personali? Passano in secondo piano, conta l’obiettivo di squadra ed è chiaro a tutti, quello di fare in modo che il Catania e la città lascino la Serie C. Non è facile ma lavoriamo tutti i giorni affinchè questo accada. Quanto mi manca per essere al 100? Lavoro duramente nel corso della settimana, giocare aiuta. Speriamo il prima possibile. Se è valsa la pena di accettare di venire a giocare a Catania? Sì, ne è valsa la pena. E’ un sogno essere qui”.
***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***