“Dopo il trionfo sulla Salernitana, il Catania si prepara allo scontro diretto di domenica col Benevento, in testa e avanti di un punto. Il “Massimino” è già quasi tutto esaurito e proverà a spingere i rossazzurri verso un nuovo successo per coronare il periodo positivo: tre vittorie consecutive. Toscano potrà contare su quasi tutti gli effettivi a eccezione del lungodegente Martic (guaio muscolare) e di Raimo (distorsione al ginocchio). Per quest’ultimo è stato scongiurato l’intervento chirurgico, ma è necessario un percorso di riabilitazione”, riporta TuttoSport nell’articolo di Vittorio Sangiorgi.
“Il grande atteso è sicuramente Sasà Caturano, fiore all’occhiello del mercato che finora, anche a causa di noie muscolari, ha trovato poco spazio. La scorsa settimana, inoltre, è stato fermato da un problema alla schiena. L’attaccante è pienamente recuperato e sfiderà Forte per una maglia da titolare, ma l’ottimo stato di forma dello “squalo” suggerisce che sarà di nuovo lui il prescelto, con l’ex Potenza pronto a subentrare”, si legge.
Insomma, mister Toscano “avrà l’imbarazzo della scelta e, anche a gara in corso, potrebbe sfruttare le tante frecce al suo arco considerato il momento positivo del gruppo”. Si sottolinea anche che “quella con i campani sarà una sfida fondamentale, che il Catania dovrà provare a fare sua per diverse ragioni: dall’opportunità di sfruttare l’abbrivio positivo alla necessità di ottimizzare al massimo gli scontri diretti casalinghi, dato che nel girone di ritorno dovrà rendere visita a tutti i principali avversari eccezion fatta per il Trapani”.
***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***

