giovedì, 21 Agosto 2025
HomeCatania NewsCAMPLONE: "Mi aspettavo un Catania più spavaldo, serve tempo. Fisicamente ok ma...

CAMPLONE: “Mi aspettavo un Catania più spavaldo, serve tempo. Fisicamente ok ma corriamo male. Le assenze di Marchese, Biagianti e Bucolo non hanno influito”

Così il tecnico del Catania Andrea Camplone a commento della prestazione offerta sul campo del Monopoli:

“Ad un certo punto siamo anche passati in vantaggio, ma abbiamo perso e non siamo stati all’altezza della situazione. In casa il Catania gioca con un piglio, in trasferta un altro. Questo non va bene perchè le partite si preparano tutte con il medesimo atteggiamento, non importa se giochi tra le mura amiche o fuori casa. Mi aspettavo un Catania più spavaldo in campo, ma così non è stato. Ho visto troppa paura. Una volta passati in vantaggio non si possono prendere quei gol in maniera superficiale. Inutile negarlo, non abbiamo disputato una bella partita”.

“Sul piano fisico non riscontriamo difficoltà, la squadra ha corso. Il problema è che corriamo male. Non puoi presentarti a Monopoli senza grinta, bisogna giocare con personalità. Non abbiamo offerto una prestazione da Catania, ma la responsabilità è mia. Evidentemente non sono ancora riuscito a trasferire la mia visione, ma siamo alla quinta giornata e ci vuole tempo. Se l’assenza di Biagianti, Marchese e Bucolo ha influito? No, semmai l’indisponibilità di altri giocatori causa infortunio. Fateci lavorare in tranquillità. Vedo comunicati strani che non fanno altro che alimentare le tensioni caricando in modo non appropriato il prossimo impegno”.  

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***