venerdì, 4 Luglio 2025
HomeCalcio SicilianoDI PIAZZA: ritorno di fiamma del Catania, ma i tifosi non dimenticano...

DI PIAZZA: ritorno di fiamma del Catania, ma i tifosi non dimenticano…

Catania ancora sulle tracce di Matteo Di Piazza. C’è il ritorno di fiamma del club rossoazzurro, una notizia però accolta non positivamente da tutti i tifosi etnei che ricordano alcune dichiarazioni rilasciate dall’attaccante in passato. In particolare prima del passaggio al Foggia, quando Di Piazza disse: “Sono due anni che il Catania mi cerca. Nella prima settimana di calciomercato mi hanno chiamato tutti, almeno una volta al giorno: Lo Monaco, Argurio e pure il mister Pino Rigoli. Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba”.

Quest’anno, inoltre, il giocatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il gol al Catania ci ha permesso di tenerli a distanza in classifica, li ha sgonfiati mentalmente, è la mia soddisfazione più grande da palermitano e tifoso del Palermo. Un gol dal valore triplo, segnato proprio ai rivali e nell’anno della promozione nostra al posto loro. Che cosa chiedere di più?”.

Al di là di queste parole, Di Piazza ha dimostrato coi fatti di essere giocatore determinante in Serie C. Il Lecce non lo ha riscattato e, pertanto, il calciatore è rientrato alla base (Foggia), in attesa di nuova sistemazione. Ma la tifoseria sarebbe divisa circa l’eventuale ingaggio della punta.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***