L’Amministratore Delegato del Catania Pietro Lo Monaco concede un’intervista al quotidiano La Sicilia. Ecco quanto evidenziato da TuttoCalcioCatania.com:
“Qui non si dorme. Mai! Comincio perĂ² a pensare che ci siamo riappropriati della nostra casa, il 4-3-3. Avere ritrovato il nostro modulo ci cuce l’abito addosso, ora bisogna migliorare gli ingranaggi. Adesso la squadra si esprime in modo diverso anche se il Monopoli è stata una delle squadre migliori viste al ‘Massimino”. Noi abbiamo fatto bene, specie nel primo tempo. I pugliesi ripartivano bene dappertutto, la squadra allenata da mister Scienza è la quinta forza del campionato se consideriamo capacitĂ , organico e spessore. Davanti per ora ci siamo noi, il Catanzaro, il Trapani, la Casertana e la Juve Stabia”.
“Siamo passati dallo tsunami dell’estate, all’ammissione in B. Poi il golpe ha stravolto tutto. Non è semplice ricominciare giocando la prima partita contro una squadra che ha giĂ 15 punti. Abbiamo tutto per ambire al salto di categoria. Dobbiamo riavvicinarci a quello che è il palcoscenico piĂ¹ giusto per le possibilitĂ del Catania, della cittĂ , della squadra e della tifoseria”.
***CLICCA QUIÂ per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***