NARDI: “Donnarumma meriterebbe la B, Insigne doveva andare a Catania e Sciaudone…”

0
930
Alfredo Donnarumma

Alcune dichiarazioni di Salvatore Nardi relative ad Alfredo Donnarumma, Roberto Insigne e Daniele Sciaudone

Ex talent scout del Napoli, Salvatore Nardi parla dei tanti giovani visionati menzionando in particolare un ex obiettivo di mercato del Catania, Roberto Insigne, e Alfredo Donnarumma (nella foto), cresciuto nelle giovanili del Catania. Inoltre ha svelato una curiosità relativa al talentuoso Marco Verratti, conosciuto nel contesto di una partita in cui avrebbe dovuto seguire Daniele Sciaudone, centrocampista attualmente in forza al Catania. Queste le parole di Nardi ai microfoni di blogdisport.it:

“Vidi Verratti per la prima volta a 16 anni in un Taranto-Pescara. Andai in Puglia per vedere da vicino l’attuale centrocampista del Catania Sciaudone, ma a sorpresa il tarantino non venne schierato mentre l’allora tecnico degli abruzzesi Galderisi decise di mandare in campo questo talento incredibile”.

“Roberto Insigne? Ha avuto un inizio folgorante alla Reggina, poi doveva andare a Catania a gennaio ma c’è stato qualche dissidio con il presidente e alla fine non se ne è fatto nulla, così solo ora sta tornando a giocare regolarmente”.

“Donnarumma? Lo conosco bene, è di Torre Annunziata, si tratta di un ’90, un giocatore importante che quest’anno finalmente ha trovato la sua dimensione, ha raggiunto davvero la piena maturità e con le sue qualità è un peccato non vederlo in Serie maggiori, anche perché in B in questi ultimi anni a parte qualche corazzata non è che ci sia un livello particolarmente elevato”.