MORETTI: il Vicenza non lo perde di vista, Marino in pressing per il ritorno

0
430
Federico Moretti

Pasquale Marino spinge per riportare in Veneto Federico Moretti

Federico Moretti smanioso di ripartire. Il centrocampista ancora di proprietà del Catania attende, si consulta con il rappresentante per capire quale potrebbe essere il proprio destino. Le sirene provenienti dalla A stuzzicano non poco il giocatore, che terrebbe primariamente in considerazione la possibilità di giocare nella massima categoria.

Va tuttavia sottolineato che, nel caso in cui non si concretizzasse l’ipotesi, Moretti valuterebbe anche di continuare a giocare in B. E’ reduce da una splendida annata con la maglia del Vicenza. Una volta persi i Playoff le sue lacrime ben sintetizzavano lo sconforto per non essere riuscito a centrare l’obiettivo promozione a lungo inseguito.

Lui ha instaurato un rapporto speciale con l’intero ambiente vicentino, ecco perché considera anche la possibilità di tornare in Veneto, dove peraltro proseguirebbe l’avventura alla corte di Pasquale Marino. Il tecnico marsalese sarebbe felicissimo di riabbracciarlo e la dirigenza proverà ad accontentarlo. Vale la pena ricordare, però, che oltre alle richieste dalla A Moretti piace tanto anche ad altre squadre cadette, in particolare all’Avellino che questa settimana proverà a convincere il giocatore a trasferirsi in Irpinia.