CATANIA: con il ritorno di Lo Monaco non più mangia-allenatori

0
211
Pietro Lo Monaco

Fiducia rinnovata a mister Pino Rigoli. Il Catania non vuole effettuare alcun cambio alla guida tecnica, per bocca della stessa società rossoazzurra. Un’inversione di tendenza, questa, rispetto alle ultime annate quando, con Pablo Cosentino dirigente, spesso e volentieri il Catania ha mescolato le carte in panchina esonerando tanti allenatori. Adesso che l’Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco ha fatto ritorno sotto il vulcano, sembra proprio che siano cambiate le abitudini in casa Catania.

Non più una società mangia-allenatori, rompendo con i metodi di cosentiniana memoria. Viene ribadita la propria stima nei confronti di Rigoli, dando continuità al progetto portato avanti dell’ex tecnico dell’Akragas e mantenendo viva la consapevolezza che saprà risollevare le sorti dell’Elefante raggiungendo gli obiettivi prefissati.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.