CATANIA: brutto clima a Siracusa, giocatori etnei aggrediti. Nessun tesserato rossoazzurro rilascia interviste

2
2233

Brutta accoglienza ricevuta a Siracusa. Dopo l’antipasto in Coppa Italia, tifosi del Siracusa si sono resi ancora una volta protagonisti in occasione del derby, invadendo il terreno di gioco. Stavolta però hanno fatto di peggio, minacciando ed aggredendo i giocatori del Catania. Qualcosa d’inammissibile su un campo professionistico. L’auspicio è che vengano presi seri provvedimenti ad opera delle autorità competenti. Oltretutto si é dimostrato una volta di più carente il servizio d’ordine a Siracusa. Pagina di calcio sicuramente negativa, al di là del risultato maturato. Al termine della gara, il Calcio Catania ha deciso di non fare intervenire a mezzo stampa alcun tesserato.

2 COMMENTI

  1. Ma vergognatevi di.dire cose non vere i.tifosi stavano mettendo gli.striscione ed erano le.13,10 quando alcuni pseudo giocatori del vostro amato catania pensavano di rispondere a qualche invito rivolto ai giocatori di allontanarsi dagli.striscioni e la gazzarra creata da lo Monaco e da Franchina vergognatevi …….dire la verità …..

    • Caro Peppe, foto e video documentano la veridicità di quanto gravemente accaduto. Fermo restando che la vittoria del Siracusa sul campo è pienamente legittima.

Comments are closed.