FRISON: ancora svincolato, quest’anno il trampolino di lancio?

0
427
Alberto Frison

Da quando ha smesso di giocare per il Catania a gennaio 2015, l’estremo difensore veneto Alberto Frison non è riuscito a rilanciare a propria carriera. Panchinaro fisso alla Sampdoria, ma in Serie A, poi la firma con la Salernitana il 31 agosto del medesimo anno per un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto. Pochi giorni dopo, per la precisione il 3 settembre, l’inattesa rescissione contrattuale per motivi strettamente personali rimanendo, così, senza squadra fino al 28 giugno del 2016.

La Sambenedettese gli ha offerto l’opportunità di riscattarsi ma ha giocato molto poco a causa di problemi di natura fisica. Fino ad arrivare alla data del 26 ottobre, quando Frison ha risolto il contratto con il club marchigiano trovandosi nuovamente nello status di svincolato. Il portiere classe 1988 rimane disponibile sul mercato, riuscirà quest’anno a svoltare definitivamente?

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.