MARTINEZ: prosegue in Uruguay il calvario del ‘Malaka’

0
1313
Jorge Martinez

Situazione di difficoltà per Jorge Martinez che, dall’addio al Catania, ha sempre incontrato problemi di natura fisica che ne hanno seriamente pregiudicato rendimento e carriera. La Juventus ha rappresentato un salto di qualità notevole per il ‘Malaka’ che, tuttavia, è stato bollato come bidone da addetti ai lavori e tifosi bianconeri. Un vero peccato che l’attaccante non abbia potuto dimostrare il proprio valore a causa degli infortuni che lo perseguitano.

Ancora oggi fatica maledettamente a giocare. Non a caso, in questa stagione, con la maglia dello Juventud de Las Piedras ha totalizzato un solo minuto in campo contro il Penarol. Successivamente il suo nome non è più comparso nella lista dei convocati della squadra uruguaiana. Segno che il calvario prosegue per un calciatore molto sfortunato che diede tantissimo alla causa rossoazzurra quando il Catania faceva parlare di sé in Serie A.
A Martinez, un grosso in bocca al lupo dalla nostra redazione.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.