martedì, 1 Luglio 2025
HomeCalciomercatoBAGNATO: "Rammarico per mancato trasferimento a Catania nel 1983"

BAGNATO: “Rammarico per mancato trasferimento a Catania nel 1983”

Ex centrocampista che ha indossato, tra le altre, le casacche di Bari, Ternana e Lecce, Carmelo Bagnato svela un retroscena in occasione di un’intervista rilasciata ai microfoni di ternananews.it:

“Se mi è mai capitato di sognare una carriera diversa? Sinceramente sì. Al termine della stagione 1982-’83, quando militavo nelle file del Bari, arrivò la retrocessione in serie B e fui cercato dal Catania che aveva conquistato la serie A in quel campionato, però le due società non si accordarono e fui ceduto al Lecce in serie B. Per l’ennesima volta la massima serie mi sfuggiva, e per un motivo o l’altro mi è stato sempre impedito di arrivare a giocarmela!”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

Livio Giannotta
Livio Giannottahttps://www.tuttocalciocatania.com
"Le idee ispirate dal coraggio sono come le pedine negli scacchi. Possono essere mangiate ma anche dare avvio ad un gioco vincente". Parole del grande scrittore tedesco Johann Wolfgang Von Goethe che mi hanno spinto all'ideazione di 'TuttoCalcioCatania.com'. Un progetto che parte da lontano e si pone l'obiettivo di fare informazione responsabilmente e consapevolmente. Direttore della testata giornalistica catanese e "stakanovista editoriale", mi avvalgo del contributo di un gruppo di lavoro brillante e motivato.